Problemi con il tuo operatore telefonico, rete Internet o Pay TV?

Seguiremo la procedura, senza spese a carico tuo, fino all'indennizzo a tuo favore.

Valutiamo gratuitamente ogni caso e, tramite un nostro consulente, vi comunichiamo se è sostenibile.

Compila

Compila

il modulo in meno di 1 minuto

Invia

Invia

la richiesta

Ti contattiamo

Ti contattiamo

in tempi brevi tramite un nostro consulente che, valutato il tuo caso, ti comunicherà se è sostenibile

Ecco alcuni disservizi comuni

Scegli la scheda di tuo interesse per maggiori dettagli.

In caso di interruzione linea telefonica e Pay Tv, si ha diritto ad un indennizzo proporzionato all’intera durata del disagio subìto.

Il malfunzionamento, a differenza della sospensione, è causato da un guasto alla linea mentre la sospensione è una scelta amministrativa del Gestore che, così, decide di interrompere i servizi.

Caso in cui il numero di telefono (mobile o fisso) venga “perso” dal Gestore telefonico. Le cause possono essere molteplici: solitamente capita che la richiesta di un servizio possa generare la perdita del numero.

Alcuni utenti dopo il passaggio hanno ricevuto fatture pure da parte del precedente gestore. Probabilmente i gestori non avranno fatto le dovute operazioni tecniche, quindi le fatture almeno di uno dei due gestori non saranno dovute e anche qui si ha diritto ad un indennizzo per ogni giorno di ritardo rispetto a quanto pattuito con il nuovo gestore.

Questo si verifica qualora, alla stipula di un contratto – anche vocal order (con registrazione telefonica) – il Gestore ritardi l’attivazione di questi servizi.

Tutti quei servizi come offerte, piani tariffari, opzioni di pacchetto attivabili che vengono erogati ed attivati dal Gestore senza che sia mai stato richiesto.

Non è raro ricevere una bolletta esosa o una errata fatturazione da parte del proprio gestore telefonico. Infatti, proprio questo inconveniente rappresenta una delle principali cause di reclamo nei confronti delle maggiori Compagnie di telefonia.

Quando il Gestore telefonico non risponde al nostro reclamo e alle nostre segnalazioni, sarà tenuto a elargire un indennizzo.

Nel contratto dei servizi telefonici, tra cui internet, il gestore telefonico si impegna a garantire al cliente una velocità di connessione secondo gli standard qualitativi da lui offerti.

Se ritieni che la modifica unilaterale del contratto telefonico non ti sia stata comunicata in maniera corretta e tempestiva, allora hai tutto il diritto di fare reclamo al gestore.

Compila il form illustrandoci il tuo problema, un nostro consulente ti ricontatterà al più presto.