Fai valere i tuoi diritti

Sei stato vittima di una truffa online?

Phishing, Smishing e Vishing sono ormai popolari e tantissime persone (più del 50% degli italiani) è stato colpito almeno una volta. Richiedi la tua consulenza gratuita per ottenere un rimborso!

Fai valere i tuoi diritti

Sei stato vittima di una truffa online?

Phishing, Smishing e Vishing sono ormai popolari e tantissime persone (più del 50% degli italiani) è stato colpito almeno una volta. Richiedi la tua consulenza gratuita per ottenere un rimborso!

Come Funziona Rimborsiamo?

Ottieni i rimborsi che ti spettano in modo semplice e veloce!

1. Compila il modulo

In modulo da compilare dura meno di 1 minuto e ci aiuterà a capire al meglio il tuo problema e come risolverlo.

Il nostro sistema ti darà una prima valutazione di fattibilità della pratica e ti metterà in contatto gratuitamente con un nostro consulente.

2. Avvio della Pratica

In tempi molto rapidi, un nostro consulente, ti chiamerà per un colloquio telefonico. 

L’avvio della pratica con Rimborsiamo ha un costo molto mantenuto comparato al rimborso che è possibile ottenere per questa tipologia di pratiche

3. Ottieni il rimborso

Una volta il nostro team di legali esperti si sarà occupato del tuo caso, potrai ottenere il giusto rimborso

In seguito alla vincita della pratica tratteremo una piccola percentuale sul totale, per garantire un’esperienza Senza rischi e senza stress.

Recensioni di rimborsiamo.com

Da oltre 5 anni aiutiamo gli Italiani a far valere i propri diritti!

4.7/5
1468

Pratiche concluse

15

Minuti di attesa medi per la risposta

92%

Pratiche vinte

FAQ

Domande Frequenti

I costi sono i seguenti:

  • Anticipo di euro 200 per i recuperi da 1.000 a 3.000 euro
  • Anticipo di euro 300 per i recuperi da euro 3.001 a 5.000
  • Anticipo di euro 500 per i recuperi oltre i 5.000 euro

 

La società prenderà il 25% sul recuperato scomputando in caso di recupero la somma anticipata la quale andrà a fondo perduto in caso di rigetto della richiesta di rimborso.

Sono sempre più frequenti le truffe online ai danni dei clienti di banche e Poste che, a seguito di mail, sms o telefonate, subiscono perdite sui propri conti.

Il Phishing ( truffa effettuata a mezzo mail) , Vishing ( truffa effettuata a mezzo telefono) e Smishing sono ormai frodi estremamente ricorrenti a danno del consumatore che subisce un danno economico a volte anche rilevante.

Vi è la possibilità di recuperare le somme sottratte illegittimamente quando gli intermediari non rispettano i protocolli di sicurezza.

Se sei stato vittima di una truffa online, anche prima di presentare denuncia, contatta la nostra società per verificare la possibilità di ottenere il tuo rimborso.